CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 23 agosto 2010

ISA V "Le Bonheur..." ed "Enigma" RP

Oddio che caaaaaldo!!!
Ma non se ne può più!!! :(

Meglio non parlarne e farvi vedere subitissimamente la mia PRIMA TAPPA del SAL con Ljerka, quello di Isa V ;)

Stupendoloso... purtroppo un errore ancora non individuato mi ha fatto penare un po', ma alla fine ho ovviato... voi riuscite a vedere cosa c'è che non va???

Altra tappa completata quella di ENIGMA, ormai mi manca l'ultimo riquadro e i fiori in fondo. se tutto va bene a fine settembre avrò completato il mio primo Renato Parolin :) URRA'




e con questo gli aggiornamenti sono fatti... tra qualche giorno mostrerò la terza tappa del Tralala calabrisello e alcuni ricamini per due bimbi nuovi di zecca!!! ihihihih

1 commento:

  1. Ciao Lolla, wow che brava!!! figurati, io non vedo nessun "errore", non preoccuparti! Buone xxx! a presto, ciao!

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..