CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 30 luglio 2010

Aggiornamenti SAL et varie

Dopo un po' di ritardo mi sono arrivate insieme due tappe del Round Robin "CUCINA" di GirotondoCreativo!
Io ho ricamato due presine come II e III (e ultima) tappa.
eccoleeeee
questa è per Carmela


e questa è per Laura.


e con questo io ho chiuso il mio RR, ma prima di farvi vedere le cosine che le amiche crocette hanno ricamato per me passerà un po' perché devo completare il mio SET... e considerando il tempo che ho per ricamare e gli innumerevoli progetti in cantiere - uff - ci vorrà pazienza!



Per la serie progettini: lunedì 26 luglio abbiamo dato il via, Ljerka ed io, al nostro Sal di Isabelle Vautier. Alla fine abbiamo optato per 4 tappe mensili... così abbiamo modo di fare anche altre cosine...
io sono arrivata qui

sto usando del lino bianco 14 fili e anchor 43, ricamando a un filo.
ci sto perdendo la vista, ma va bene.... ehehe

Infine, ecco un altro piccolo SAL, quello con le crocette calabresi...
la II tappa de La Maison au Chat, Tralala

il cotone 12 non è meraviglioso per il puntocroce, ma mi piace l'effetto rilievo.
però cominciano a venirmi i dubbi circa cosa ne farò.... sono molto propensa per un quadretto, ma in tal caso, che tipo di cornice ci sta bene??
Aiuto!!!

Beh, credo sia tutto, per ora...

A presto!!!

PS: dopodomani parte il SAL CIRCLE FAIRY di Antonellina.... siete pronteeee??? :)

8 commenti:

  1. ma quante belle cose complimentissimi

    RispondiElimina
  2. "Sfumata"... è proprio il caso di dirlo eheh :) dai tranquilla, in un mese recupererai sicuramente!

    RispondiElimina
  3. grazie per tutti i commenti che hai lasciato sul mio blog li ho molto graditi

    RispondiElimina
  4. Ciao :-)
    Io ci vedrei una cornice il più possibile simile al colore del filato, cosa non semplice da trovare :-/ In alternativa andrei sul bianco shabby, non aggiungerei altri colori ;-)
    Complimenti per tutto :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  5. grazie Lò... :) anche io tendo per il bianco...

    RispondiElimina
  6. ciao antonellina bellissimi questi ultimi lavoretti brava....pronta per la prima fatina di anto si si ho iniziato oggi a metter su qualche crocetta...baci.

    RispondiElimina
  7. Le presine sono un vero amore....
    e anche il sal di Isabelle V.
    per le fatine sono pronta... o meglio devo decidere il colore.... :P

    RispondiElimina
  8. io invece ci vedo una bella borsa!!!!!!
    se cerchi in rete trovi un sacco di tutorial anche abbastanza semplici!!!!!!
    passerò a vedere che hai deciso
    bello come tutti i tralalà!!!!!

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..