CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 23 luglio 2010

Finalmenteeeee

Dopo due giorni di odissea l'avventura/disavventura di archeologia è finita (bene!).
sono felicissima di aver incontrato un'assistente così brava, paziente, comprensiva e intelligente! ci ha aiutato molto... e se l'esame fosse iniziato in orario avremmo finito molto prima!
beh... mi sa che il prof. non ha il senso del tempo, non si regola proprio!!!

comunque sia, adesso mi prendo due giorni di RELAX per staccare, ho il cervello in pappa!

vi mostro una cosina che mi ha tenuto compagnia proprio quando credevo di impazzire tra vasi e colonne:


ho finito la terza tappa di Enigma!
sono molto soddisfatta!!!


adesso, nonostante dovrò riprendere presto a studiare, potrò sicuramente crocettare di più... ho tanti di quei progetti ^^....

6 commenti:

  1. Ciao!!!Sono felice che l'esame sia andato bene!!!Anch'io ho terminato martedì...ora prima di cominciare a pensare agli esami di settembre,ci rilassiamo con tante crocette e tanto mare e sole!!!Complimenti per il ricamo!!!Davvero molto bello!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ma ciaoooooooooooooooooo waoooo vedo che enigma procede spedito :)
    ancora complimentissimi per l'esame!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao è da poco che seguo il tuo blog, le tue creazioni sono veramente belle.
    Vedo che anche tu sei sotto esami come me pultroppo!!
    A presto!! Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonellina mia ononima! Grazie per i tuoi complimenti al mio blog ma il tuo è fantastico! Brava ora che ti ho conosciuto ti seguo pure!! Baci...Anto.

    RispondiElimina
  5. tesora ma è stupendooooooo!!!!!!!!!!
    cavoli se è bello!!!!
    dai su non pensare ai prof e lo studio pensa che ora potrai crocettare di +!!!
    beh ma visto che l'hai quasi finito allora davvero ti aspetto per il parolin!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  6. ma sai che anche io quando studio molto tengo sempre un ricamo vicino?ottimo metodo per rinfrescare la mente e poi si guadagna in ricami

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..