CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

giovedì 15 luglio 2010

Assenteismo

stanno succedendo una marea di cose in queste settimane... ma tutte brutte! e quindi, che devo raccontare??? poi questo caldo di certo non aiuta, nemmeno un po'!

mercoledì ci sarà questo esame... divertimento assicurato!!!

bah, come andrà come non andrà, l'importante è che passi, ho decisamente bisogno di rilassarmi!
e poi così potrò finalmente iniziare a ricamare IsaV con ljerka!
a proposito.... se qualcuno vuole unirsi a noi fate pure.... lo schema è "Le bonheur est dans le pre" . ancora è da decidere se tre o quattro tappe mensili.

inoltre dal primo agosto partirà il sal delle fate dell'Antonellina HeartstichDesigns: ho deciso che farò un po' di cuscini con quelle belle fatine!!!

Insomma, la mia estate ideale è montagna e xxx. per adesso solo archeologia e sudore! una bella differenza!

SONO STANCA!!!

PS:però sono riuscità a finire lo swap magico arcobaleno de "I folletti laboriosi". è già impacchettato e pronto da spedire!!! evvaiiii!!!! ^^

5 commenti:

  1. Lollaaaaaaaaaaa come è andato l'esame??????????
    anche io adoro montagna e crocette e spero di farlo prestooooo
    il caldo è terribile e oggi abbiamo viaggiato per lavoro... tornando una delle colline dietro Reggio era a fuoco... un fumo nero terribile... credo che sia bruciata qualche cisterna... c'è voluto tutto il pomeriggio :/
    ma lo sai che mi hai dato una buona idea per il sal di antonella?! :D
    ZI ZI cusciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    baciottissimiiii e fammi sapere

    RispondiElimina
  2. Ciao Lolla, che meravigliosa facoltà fai!!! se tornassi indietro nel tempo sarebbe sicuramente il ramo di studi che avrei scelto per me, rimpiango tantissimo di non essermi iscritta all'università, ma in quel momento non ho avuto la maturità per scegliere!
    Mi fa tantissimo piacere (esaltazione della grammatica!) che anche tu partecipi al Gruppo di lettura, abbiamo già passato la decina di partecipanti in solo due giorni, non ci avrei mai creduto! Allora a presto, in bocca al lupo per l'esame!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lolla!!!Piacere di conoscerti!!!Giungo sul tuo meraviglioso blog grazie a Nihal76!!!Complimenti per il blog,ma anche per le splendide creazioni che realizzi!!!Abbiamo molte cose in comune...oltre al punto croce,anch'io adoro il mio gatto Romeo,i libri...e anchìio studio all'università...ma Restauro e Conservazione dei Beni Culturali e Archeologia è un esame che devo ancora sostenere...sarà l'ultimo prima della laurea!!!Anch'io sto studiando per un esame che dovrò sostenere giorno 20...però il mio è fisica...e non vedo l'ora che arrivi presto martedì,così poi posso rilassarmi un pò con le mie crocette!!!
    Mi ha fatto molto piacere conoscerti...continuerò a seguire il tuo blog!!!Se ti va,passa da me!!!
    In bocca al lupo per l'esame!!!
    Federica

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto in bocca al lupo per l'esame, poi speriamo che anche il periodo negativo passi, così potrai dedicarti allo svago e ai tuoi hobbies.
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  5. oddio... grazie a tutte ragazze :) siete brave a dare conforto!!! kiss e grazie per la visita!!! fede, piacerissimo di conoscerti.... :)

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..